Situato ai piedi dei Colli Euganei, il Golf della Montecchia ha ospitato il 17 aprile la prima gara della Golf Cup Trivellato, 

Il campo della Montecchia, progettato dall’architetto inglese Tom Macaulay (al tempo della progettazione Presidente della British Association of Golf Course Architects) è stato fondato nel 1988 e richiama nel pieno lo stile della scuola anglosassone.

Il percorso di gioco è ricchissimo e conta ben 27 buche distribuite su tre percorsi ad elevato contenuto tecnico. La sua vicinanza con il Parco dei Colli Euganei ha favorito la presenza di una ricca fauna che con specchi d’acqua e macchie di incolto rendono l’area di grande fascino. 

Scopri di più su Golf Della Montecchia
 

Golf Club Montecchia

DESCRIZIONE GARA:

La gara si è svolta su due categorie di gioco, categoria 0-18 e categoria 19-36

La competizione si è stata disputata a coppie con formula Stabelford su 18 buche. La competizione ha previsto inoltre la formula “4 Palle PLM” nella quale ognuno dei due giocatori della coppia gioca la sua buca normalmente e sullo score è stato poi segnato il punteggio migliore.

A fine giornata si è svolta inoltre una gara di Putting Green per misurare la tecnica e la precisione dei nostri atleti.

MODALITÁ DI PREMIAZIONE E PREMI:

 -    1° lordo   - Luxury weekend a bordo di una Mercedes-Benz Trivellato

 -    1° netto di prima categoria - Luxury weekend a bordo di una Mercedes-Benz Trivellato

 -    1° netto di seconda categoria - Luxury weekend a bordo di una Mercedes-Benz Trivellato

 -    2° netto di prima categoria - Sacca da golf con cavalletto TailorMade

-     2° netto di seconda categoria - Borsa sportiva con borsa portascarpe Tailormade

 -    1° coppia under 18 - Set regalo golf

 -    Putting Green - Set regalo golf

 

TEST DRIVE E ESPOSIZIONE: 

 

Durante la giornata di gara sarà possibile compiere dei test drive su delle vetture Mercedes-Benz AMG accompagnati da un pilota professionista lungo un tracciato definito nelle vicinanze dei campi da gioco.

 

Vetture disponibili per il test drive:

Classe A 45 AMG
L’emozionante design degli esterni della nuova Classe A, caratterizzati da uno stile dinamico e forme scultoree si fondono alla perfezione con i dettagli sportivi e grintosi, tipici di una vettura AMG.

Classe C Berlina 63 AMG
Adotta pienamente la filosofia Motorsport, con motore biturbo V8 e una potenza di 510 CV che garantisce eccellenza nelle prestazioni, senza tralasciare l’estetica con una nuova linea ancora più sensuale.

GLA 45 AMG
Il Suv dalle alte prestazioni AMG che coniuga la potenza con l’eleganza formale delle vetture Mercedes-Benz. Gli interni, che rappresentano il perfetto sposalizio tra driving performance e versatilità, portano gli elementi tipici del set-up sportivo di AMG senza tralasciare il comfort.

CLASSE E 220 berlina
La nuova berlina classe E incarna uno stile moderno e una sportività raffinata, un design sobrio e una consapevolezza che pervade ogni linea, il tutto con una sorprendente leggerezza. Il biglietto da visita di questa vettura è il suo volto, il cofano motore allungato, i fari verticali e il frontale accentuato preludono a una sportività raffinata. 

SMART FORTWO cabrio
Agilità, grinta e affidabilità, con Smart fortwo vivi tutte le sfumature della città con la comodità di una city car. Anche un piccolo spicchio di cielo diventa un grande compagno di viaggio grazie all'esperienza del cabrio.

 

Vetture disponibili in esposizione: 

CLASSE GLS 350
Autorevole e sicuro, il nuovo GLS interpreta il concetto di comfort con una superiorità senza compromessi. Questo SUV regala una sensazione di assoluta tranquillità in ogni situazione, dalla città al fuoristrada, la serenità si sposa con la potenza.

CLASSE SL 400
Il volto carismatico e originale della nuova SL risveglia i ricordi più belli negli appasionati del genere roadster. Un design che fa icona per celebrare il lusso moderno a cielo aperto, dando libero sfogo ai tuoi viaggi e al suo motore. 

CLASSE SLC 200
Design espressivo, prestazioni superlative, sound del motore mozzafiato, la nuova SLC stupisce su ogni tracciato con un'esperienza di guida sempre più intensa. Questo roadster unisce l'incomparabile piacere di guida con l'idoneità ad un uso quotidiano e l'elevata silenziosità di un coupè.