Golf Invitational @ Golf Club Frassanelle

13 settembre 2018
Gara Invitational

Il Golf Club Frassanelle è inserito all’interno di un meraviglioso parco progettato a metà ‘800 dal famoso architetto veneziano Giuseppe Jappelli con il sogno di portare il fascino della campagna inglese in terra veneta.

Nel mezzo del parco sorge magnifica la Club House, finemente restaurata da un rustico del seicento e arredata secondo il gusto golfistico anglosassone. La Club House è il cuore di tutte le attività del Frassanelle, tra cui il centro Wellenes e il ristorante in cui tradizione e piatti stagionali vengono rivisitati e personalizzati per soddisfare i gusti di ogni cliente.

 

Golf Club Frassanelle

 

Il vero protagonista però è il campo da golf, un percorso di 18 buche realizzato nel 1990 da Marco Croze. Grandi spazi, laghi e boscaglia attraversano il campo nella sua interezza rendendo il paesaggio affascinante e ogni buca una vera sfida. Indimenticabile per la sua particolarità la buca 15, un par 3 di 150 metri che attraversa un grande lago per giungere al green circondato da una maestosa cornice di alberi.


Il Percorso di gioco

Buche Golf Club Frassanelle