Il primo premio di questa edizione sarà la Golf Clinic Experience, una esclusiva lezione di golf tenuta da un professionista unico.
Trivellato quest'anno vi offre l'occasione di essere seguiti da una star, una vera leggenda del golf italiano, Costantino Rocca. 

L'opportunità di apprendere i consigli e le strategie per migliorare il vostro gioco, direttamente da uno dei grandi campioni del golf internazionale è rara, d'altronde la ricerca della perfezione è il leitmotiv della vita dell'atleta e la possibilità di progredire in questa ricerca dipende anche dalle sue conquiste.

COSTANTINO ROCCA

Costantino Rocca ha contribuito a creare la storia del golf italiano, il suo palmares arriva prima di qualsiasi altra presentazione.
Golfista da sempre, vince nel 1993 il suo primo Open del tour Europeo, e continua negli anni a conquistare prestigiosi titoli.

Si aggiuica il Volvo PGA Championship nel 1996 in un finale mozzafiato e ancora nel 1997 la Ryder Cup a Valderrama e il Canon European Master, esibendosi anche in imprese storiche come il putt da 20 metri sull'avant green della buca 18 di St.Andrews.
Quella volta perse la gara ma guadagnò fama, rispetto e stima in tutto il mondo.

La lezione con Costantino Rocca non sarà solo una lezione di golf ma una incredibile opportunità di vivere da vicino la storia di questa grande disciplina, tramite un campione detentore di 5 vittorie sull'European Tour e 3 partecipazioni alla Ryder Cup 1993,1995,1997.